Quest’ipotesi, caldeggiata dal sindaco Massafra, sembrerebbe prendere sempre più quota
La gestione dell’edizione 2015 della Fiera Pessima sarà nuovamente affidata all’azienda avellinese RTT Service?
Quest’ipotesi, caldeggiata dal sindaco Massafra, sembrerebbe prendere sempre più quota. Nel contratto dello scorso anno, era infatti previsto che, qualora l’organizzazione fosse risultata impeccabile, il Comune avrebbe potuto avvalersi nuovamente delle prestazioni della RTT Service senza espletare una nuova gara. Se nulla si può obiettare sull’organizzazione intesa solo come allestimento dei padiglioni coperti, l’evento ha invece lasciato molto a desiderare come qualità e quantità degli espositori.
Sull’argomento interviene Piergiorgio Erario, rappresentante di Forza Italia Giovani di Manduria.
«Chiediamo al sindaco Roberto Massafra e all’assessore Paride Toma di riferire con urgenza i contenuti della cena che si è tenuta martedì con i proprietari dell’azienda RTT Service» scrive Erario in una nota. «E’ fin troppo ovvio che la sede deputata ad intrattenere incontri istituzionali con aziende già in affari con l’Ente sia la sede municipale, sostituita sovente dalle salette di un noto ristorante del centro.
Ma questa “cena di lavoro” è stata concordata con i consiglieri della maggioranza, molti dei quali notoriamente sono schierati per la gestione diretta dell’evento?
Se il sindaco si ritiene completamente soddisfatto della realizzazione della Fiera Pessima 2014, perchè non dire subito che avrebbe confermato il mandato all’azienda in questione? Perchè promettere tavoli tecnici con le associazioni di categoria per una “fiera manduriana”?».