giovedì 28 novembre 2024


15/10/2014 18:29:15 - Manduria - Attualità

Si tratta di un evento che premierà l’arte, la bellezza e l’estro

Lo scrittore pugliese manduriano Alessandro Cotugno sarà un membro della giuria del “Precious fashion contest”, un evento che premierà l’arte, la bellezza e l’estro. Un contest poliedrico, unico insomma, nel suo genere, con tre vincitori: una modella, un fotografo ed un fashion designer.
Alessandro Cotugno, oltre a scrivere libri per i più piccoli, si occupa di organizzazione di eventi, scrive di moda, arte e musica per Fashionintown e collabora con il sito viviconstile.it
È stato tenuto a battesimo da un nome importante dell’ “ambiente”: Sonia Rondini, organizzatrice di eventi, fashion blogger, responsabile ufficio stampa di numerosi brand nonché famosissima fashion dj della capitale. E’ divenuto ormai una presenza fissa dei party e degli eventi cool romani. Voluto da Marco Calisse, proprietario dell’agenzia CM project, che dice di adorare la sua capacità di fondere con disinvoltura toni aulici e faceti grazie ad una sorprendente dialettica.
Durante la manifestazione quindici ragazze concorreranno per il titolo di Miss Precious.
Il contest si articolerà in tre fasi: Preshow (contest fotografico), Runway (presentazione collezioni 2015/16) e Aftershow (Miss Precious 2015).
Saranno premiati il miglior servizio fotografico, verrà pubblicato su testate free press e presentato in occasione di un’esposizione curata dalla stessa agenzia organizzatrice dell’evento, CM project; uno stilista, che avrà diritto alla realizzazione del lookbook e della campagna pubblicitaria della collezione presentata a cura del fotografo vincitore con la nuova eletta Miss Precious (per lo stilista vincitore sarà inoltre prevista la partecipazione gratuita a una fiera di settore); Miss Precious 2015, che sarà il nuovo volto del lookbook e della campagna pubblicitaria del fashion designer vincitore.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora