giovedì 28 novembre 2024


16/10/2014 20:52:44 - Manduria - Attualità

Previsto un investimento di 150mila euro

La giunta comunale ha approvato il progetto di completamento delle opere di manutenzione straordinaria dello stadio comunale “Nino Dimitri”, necessarie per ottenere la piena abilità della struttura.
Per quest’opera sono stati stanziati 150mila euro, di cui 84.305 attraverso le economie rivenienti dai lavori di messa a norma alla vigente legislazione in materia di impianti sportivi, nonché di completamento funzionale dello stesso stadio, della spesa complessiva di 300mila euro, e il resto (65.694 euro), con fondi propri.
«Preliminarmente all’approvazione dell’intervento, occorre redigere il progetto preliminare» è riportato nelle premesse della delibera. «Per tali incombenze, non essendo stato possibile avvalersi del personale interno, in quanto l’Area Tecnica risulta carente di organico (tra l’altro impegnato nell’espletamento di altre attività e incombenze professionali di ufficio), con determinazione dirigenziale del 9 settembre scorso, si è conferito l’incarico allo Studio Associato D Progetti Donati D’Elia, per il servizio di progettazione preliminare.
Il legale rappresentante dello Studio Associato incaricato ha presentato, in data 3 ottobre, il progetto preliminare dei lavori di completamento delle opere in questione».
Ora, dunque, si procederà all’espletamento della gara d’appalto: si spera di ottenere l’agibilità completa o prima della fine della stagione sportiva in corso o, comunque, prima dell’inizio del nuovo campionato.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora