A richiederlo nuovamente, oltre agli operatori commerciali, sono i consiglieri di “Proposta per Manduria”, Mimmo Maggi ed Enzo Andrisano, e l’indipendente Marco Barbieri
«Si ripristini il vecchio senso di marcia lungo via XX Settembre».
A richiederlo nuovamente, oltre agli operatori commerciali, sono i consiglieri di “Proposta per Manduria”, Mimmo Maggi ed Enzo Andrisano, e l’indipendente Marco Barbieri.
«E’ a tutti nota la posizione assunta dai commercianti riguardo la situazione del traffico cittadino, conseguente ai provvedimenti adottati dall’attuale Amministrazione, che ha indotto gli stessi a protestare, raccogliendo una incredibile quantità di firme» ricordano Maggi, Andrisano e Barbieri. «Anche noi abbiamo constastato che l’inversione al senso di marcia su via XX Settembre, anziché essere risolutiva, ha caoticamente peggiorato la già grave situazione.
La direzione dei sensi di marcia non può e non deve dipendere dalle sole scelte, molte volte insensate, della classe politica, poiché incide sulla scorrevolezza e sicurezza del traffico e anche su aspetti economici di intere categorie, come quella dei commercianti.
Per questa ragione, chiediamo di ripristinare urgentemente il precedente senso di marcia. Non molleremo fino a quando il problema non sarà risolto, poiché i commercianti, in questo periodo di profonda crisi, non meritano di essere ulteriormente penalizzati per le scelte dell’Amministrazione».