L’azienda si è anche impegnata a dare ampio risalto alla serata inaugurale attraverso la presenza di un ospite d’eccezione
Ecco le modifiche migliorative che l’azienda “R.R.T. Service” si è impegnata ad attuare nell’organizzazione della Fiera Pessima 2015: pianificare con largo anticipo un servizio di pubblicità e marketing della Fiera Pessima; dare ampia centralità ad un “padiglione del Primitivo”, in modo da dare risalto ed eco a tale risorsa territoriale, coinvolgendo opportunamente i produttori e le cantine locali; dare ampio risalto alle ulteriori risorse territoriali che possono sviluppare opportunità di lavoro e business per le aziende quali le marine, le aree protette e i beni archeologici e storico-artistici; programmare convegni ed allestimenti tematici su tali risorse territoriali attraverso una rete tematica strutturata definita dai seguenti contenuti: agricoltura, marina, aree protette, beni archeologici; consultare le associazioni di categoria, le forze politiche, le associazioni ambientaliste e culturali del territorio, al fine di vagliare eventuali suggerimenti e proposte innovative che potrebbero essere condivise.
L’azienda si è anche impegnata a dare ampio risalto alla serata inaugurale attraverso la presenza di un ospite d’eccezione; di iniziare dal prossime mese la campagna pubblicitaria su Telenorba e Radionorba in modo da pubblicizzare con largo anticipo l’evento; garantire, durante la manifestazione, lo svolgimento di due spettacoli musicali.