giovedì 28 novembre 2024


21/11/2014 14:04:56 - Manduria - Attualità

Si tratta di un progetto che prevede anche il rifacimento della segnaletica orizzontale e l’integrazione della segnaletica verticale

Oltre 163mila euro stanziati dalla Provincia per il rifacimento del manto stradale della Manduria-Oria, nel tratto, chiaramente, che ricade nel territorio di Taranto.
Si tratta di un progetto varato dal Servizio Manutenzione Strade e Segnaletica della Provincia di Taranto, che prevede anche il rifacimento della segnaletica orizzontale e l’integrazione della segnaletica verticale. Progetto che sta per essere realizzato grazie all’interessamento del nuovo consigliere provinciale, il savese Arturo Decataldo, e in virtù dell’utilizzo delle economie del Programma Straordinario di Viabilità. La somma complessiva messa a disposizione ammonta a 211mila euro, dei quali 163mila per eseguire materialmente gli interventi previsti nel progetto e il resto (poco meno di 48mila euro) come risorse a disposizione dell’Amministrazione (saranno utilizzate, per lo più, per il pagamento dell’Iva e per imprevisti).
Un intervento, quanto mai urgente, che si concretizza: fra pochi giorni inizieranno i lavori, che consentiranno di sistemare una strada ridotta da tempo ad un vero “colabrodo”, che è percorsa ogni giorno da migliaia di automobilisti.
Finalmente una testimonianza di sensibilità da parte della Provincia di Taranto nei confronti del versante orientale del territorio, resa possibile grazie all’impegno del consigliere provinciale Arturo Decataldo e alla collaborazione con il consigliere comunale di Manduria, Marco Barbieri, delegato al Decoro Urbano, e dei consiglieri comunali del movimento politico “Proposta per Manduria”, Enzo Andrisano e Mimmo Maggi.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora