giovedì 28 novembre 2024


24/11/2014 18:31:54 - Manduria - Attualità

Per ammirare i loro prodotti, si può visitare la pagina face book Lo stravagante mondo di Beba&Filù

In una regione piovosa come il Friuli, per due manduriane come noi, Roberta e Raffaella, l’inverno é duro da trascorrere e quindi bisogna cercare e crearsi delle alternative per superarlo al meglio. Così, quest’anno, abbiamo giocato d’anticipo: abbiamo unito le due nostre passioni e ne sono venute fuori la realizzazione di oggettistica varia con materiali di riciclo e la creazione di bijoux, portafoto e idee regalo con paste sintetiche quali il fimo.
E da qui sono iniziate le notti insonni per la creazione dei primi oggettini da pubblicare nella nostra pagina Facebook “Lo stravagante mondo di Beba&Filú”. Era il nostro primo obiettivo e, armate di tanta buona volontà, tante idee per la testa e tanta tanta creatività, nell’arco di un mese l’abbiamo raggiunto con grandi soddisfazioni.
Il nostro prossimo step è rappresentato dal mercatino dell’hobby, un progetto su cui stiamo lavorando per cercare di diffondere il concetto dell’handmade, per la valorizzazione delle creazioni artigianali. Chi compra un bijoux realizzato a mano compra anche e soprattutto giorni di prove, sfide, arrabbiature e approvazioni. Creatività ed intraprendenza sono il nostro filo conduttore e chissà che non si riesca a realizzare nella nostra amata Manduria: un sogno che si realizza.
 
Raffaella Costantini
Roberta Botrugno











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora