giovedì 28 novembre 2024


10/12/2014 19:53:39 - Manduria - Attualità

E’ Dario Duggento: rappresenterà tutto il territorio

Un avvocato di Manduria, in rappresentanza dell’associazione Forense Messapica, nella lista a supporto del candidato alla presidenza dell’Ordine degli Avvocati della provincia di Taranto, Vincenzo Di Maggio.
L’annuncio della candidatura del legale manduriano Dario Duggento è stato dato nel corso dell’incontro formativo sulla riforma della giustizia civile, che si è svolto nei giorni scorsi presso la ex chiesa della Santissima Croce. Incontro che, aperto dai saluti del sindaco di Manduria, Roberto Massafra, ha registrato anche la presenza del presidente della Scuola Forense di Taranto, Vincenzo di Maggio, di altri relatori e di un folto pubblico.
E’ stato il presidente dell’associazione Forense Messapica, Antonio Eugenio Casto, a presentare la candidatura del collega Dario Duggento alle prossime elezioni del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto. Il legale manduriano sarà l’unico candidato in rappresentanza dell’associazione Forense Messapica nella lista a supporto del candidato alla presidenza dell’Ordine, Vincenzo di Maggio.
«L’occasione di partecipare con un candidato dell’associazione Forense Messapica alle prossime consultazioni elettorali che si terranno in gennaio» è il commento di Antonio Casto, «è irrinunciabile. Da oltre un ventennio Manduria e i comuni limitrofi non esprimono una rappresentanza territoriale presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati. Grazie al lavoro svolto dall’associazione Forense Messapica in questo biennio, è arrivato il momento di invertire la tendenza e di dare un segnale di compattezza e maturità da parte degli avvocati di questi territori».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora