giovedì 28 novembre 2024


15/12/2014 20:11:59 - Manduria - Attualità

Si spera che, una volta per tutte, intervenga la Magistratura a far luce

Un esposto di “Giovani per Manduria” e Verdi per far luce su ciò che sta accadendo al canile sanitario di Manduria.
Di carta bollata in carta bollata, in attesa che la Magistratura faccia luce sui tanti misteri e sugli altrettanti interessi del businnes legato alla gestione dei randagi, ecco un altro episodio della telenovela legata al canile sanitario manduriano.
«Alcuni rappresentanti di “Giovani per Manduria” e dei Verdi si sono recati presso il canile comunale per approfondire quanto segnalato da alcuni cittadini riguardo alla difficoltà di adozione dei cani, legata all’assenza di documenti di identificazione dei cani presenti nel canile» si legge in una nota. «Abbiamo trovato ad accoglierci dei volontari dell’associazione che attualmente gestisce il canile (Euro 2000) e dei volontari dell’associazione che lo gestiva fino a 15 giorni fa (Gaia). Euro 2000 mi ha confermato di non essere in possesso dei documenti perché l’associazione Gaia non li avrebbe ancora consegnati, nonostante fosse obbligata a farlo entro 48 ore.
Gaia mi ha invece detto che i documenti erano stati consegnati al responsabile comunale, Coco. Ci siamo allora recati da lui, il quale ci ha risposto di non aver ricevuto alcun documento. Di fronte a tanta confusione, abbiamo deciso di presentare un esposto augurandoci che si faccia luce sulla vicenda, in modo che i cani possano essere adottati, trovando una casa e delle persone che li accolgano e li amino».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora