giovedì 28 novembre 2024


27/12/2014 11:59:05 - Manduria - Attualità

Il supermercato Famila ha donato dei panettoni agli ospiti del centro sociale

Festa di Natale nel segno della solidarietà nella sede della cooperativa sociale “La nostra voce” di Manduria.
“Si conclude un 2014 ricco di tante iniziative e di progetti avviati nel segno della solidarietà” si legge in una nota della cooperativa, “e si festeggia il Natale in grande, con oltre 150 persone tra educatori, volontari e chi, anche quest’anno, ha generosamente offerto del tempo per i nostri ragazzi. Fra questi l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Manduria,
Stefania Dimasi, il direttore dell’ipermercato Famila di Manduria, che ha gentilmente regalato (come tutti gli anni) più di 30 panettoni ai nostri ragazzi, e l’ormai amico fraterno della cooperativa Roberto Puglia”.
Sabato scorso la cooperativa, che oggi opera su tutto il territorio dell’Ambito Territoriale numero 7, si è riunita per festeggiare la fine di un anno davvero intenso e per dire grazie a tutte le persone che hanno lavorato al raggiungimento di risultati importanti.
«Il 2014 è stato un anno davvero ricco per la cooperativa» afferma la presidente Giuseppina Mingolla. «Siamo riusciti a superare numerose difficoltà e a proseguire il nostro operato, entrando altresì a far parte delle cooperative iscritte al catalogo della Regione Puglia».
Gianluca Demilito, animatore e musicoterapeuta della stessa cooperativa, presentatore della serata, ha rimarcato come, nonostante il difficile momento economico che sta colpendo un pò tutti, “La nostra voce” abbia deciso di continuare il cammino, con l’avvio di nuove iniziative, proprio perchè consapevole che in tal modo si andranno ad aiutare quelle fasce di popolazione che maggiormente risentono della crisi.
“Oggi siamo qui per festeggiare insieme il Natale, con la celebrazione eucaristica e gli spettacoli realizzati dai nostri ragazzi” ha aggiunto. “Sei anni di attività della cooperativa e la fine di un altro anno che ha portato con sè grandi soddisfazioni, ma anche per dare un piccolo segnale di speranza in questo momento storico davvero difficile”.

 

-----------------------------------------
 
In rete la prima puntata del “Prudenzano News”, notiziario on line realizzato dagli alunni dell’istituto comprensivo “Prudenzano” di Manduria

http://www.ciaksocial.com/cstv/prudenzano-news-puntata-1/











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora