giovedì 28 novembre 2024


29/12/2014 17:47:30 - Manduria - Attualità

L’appuntamento è per questa sera al Consorzio Produttori Vini di Manduria

Una “Serenata Napulitana” per salutare l’anno che va via e per preparasi al nuovo che è ormai prossimo.
Il Consorzio Produttori Vini di Manduria ospiterà questa sera (lunedì) il secondo concerto della rassegna “Acustica – Musica in purezza”, la cui direzione artistica è affidata all’associazione “Artilibrio”.
Alle ore 19, nell’area del Museo del Primitivo di Manduria, si esibirà il coro polifonico “Alma Gaudia”, che proporrà una serie di brani conosciuti e apprezzati della tradizione napoletana. Il coro sarà diretto dal maestro Salvatore Moscogiuri. Il soprano Valeria Lombardi e il basso Alessandro Arena saranno accompagnati al pianoforte da Alessandra Corbelli.
“L’evento vuole essere un’occasione per salutare - insieme ai soci, alle loro famiglie e agli amici della cantina – l’arrivo del nuovo anno, da vivere in serenità con spirito di rinnovata amicizia, ripercorrendo le tappe più importanti della storia della canzone napoletana classica” è riportato in una nota del Consorzio Produttori Vini di Manduria.
L’ingresso è gratuito. La cittadinanza è inviata. Per maggiori informazioni: 099/9735332 oppure www.cpvini.it
 
 
In rete la prima puntata del “Prudenzano News”, notiziario on line realizzato dagli alunni dell’istituto comprensivo “Prudenzano” di Manduria
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora