E’ in programma il 15, 16 e 17 gennaio prossimi
Le aziende del settore agro-alimentare dei comuni del GAL “Terre del Primitivo” hanno la possibilità di partecipare gratuitamente al Festival della Dieta Mediterranea di Novoli, in programma il 15, 16 e 17 gennaio prossimi.
L’opportunità viene offerta proprio dal GAL “Terre del Primitivo”, in qualità di partner del progetto di cooperazione transnazionale LeaderMed. Gal che dunque invita tutte le aziende del territorio di propria pertinenza, che operano nel settore agro-alimentare, ad esporre e promuovere i propri prodotti in occasione del terzo Festival della Dieta Mediterranea, promosso dal GAL “Valle della Cupa”, che si terrà a Novoli, durante la Focàra 2015 per i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate.
«Sarà a disposizione dei partecipanti uno stand attrezzato con allestimento minimo (tavolo e sedie) e con un punto informazioni comune» rende noto il GAL “Terre del Primitivo. «Non vi sono costi di partecipazione per gli espositori.
Per partecipare è necessario far pervenire il modulo di adesione scaricabile dal sito del Gal Terre del Primitivo, all’indirizzo mail infoanimazione@galterredelprimitivo.it entro e non oltre le ore 13 di lunedì 12 gennaio.
Nell’assegnazione dello spazio espositivo si darà priorità agli operatori che hanno aderito alla rete della Carta dei servizi o sono beneficiari del GAL.
In funzione delle disponibilità, per l’assegnazione degli spazi, si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle adesioni.
Il progetto di cooperazione transnazionale LeaderMed ha come obiettivo la tutela e la valorizzazione della cultura della Dieta Mediterranea, riconosciuta patrimonio culturale immateriale dell’umanità dall’Unesco».