Eletto il nuovo direttivo: riconfermato presidente Antonio Casto
L’Associazione Forense Messapica si rinnova: si è proceduto all’elezione del nuovo Consiglio direttivo per il biennio 2015-2016.
«In occasione delle assemblee del 21 e del 27 febbraio scorsi, l’Associazione Forense Messapica ha eletto all’unanimità il nuovo Consiglio direttivo, provvedendo, altresì, al conferimento delle cariche associative» si legge in una nota del sodalizio forense mandurino. «Per il biennio in corso è stato confermato nella carica di presidente Antonio Eugenio Casto, mentre i ruoli istituzionali nel Consiglio sono stati assegnati a Cosmanna Dilauro (vice-presidente), Roberto D’Amico (segretario) e Dario Duggento (tesoriere). Eletti altresì quali componenti del Consiglio direttivo gli avvocati Luciana Capogrosso, Lucio Cavallone, Cinzia Filotico, Gianleo Greco e Vito Vitelli, nonché, quali consiglieri supplenti, Cristina Capogrosso, Patrizio Giangrande e Tullio Panteca.
Infine il nuovo Collegio dei Probiviri sarà composto dagli avvocati Antonio Carbone, Giuseppe Piccione e Livio Sammarco. L’Associazione Forense Messapica, unica rappresentanza di categoria nel territorio, si è già messa in evidenza per la massima attenzione alle esigenze degli avvocati e dei cittadini, promuovendo iniziative a tutela degli Uffici Giudiziari del Foro locale, oltre a numerosi incontri formativi in stretta collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e della Scuola Forense di Taranto, e si è subito messa al lavoro, calendarizzando iniziative culturali da tenersi già in occasione della imminente Fiera Pessima di Manduria».
______________________________
E’ in rete la terza puntata del “Prudenzano News”
“La processione arborea di San Pietro in Bevagna
fra rito e Fede”