L’iniziativa, che si terrà a partire dalle ore 16 in via per Lecce 58, è promossa dall’associazione “Mondi Possibili – Confronto Creativo e Partecipazione Attiva” di Manduria
Secondo incontro questa sera a Manduria del progetto open space “Un giorno nelle terre del Primitivo”, indirizzato al tema “Come valorizzeresti i nostri luoghi?”.
L’iniziativa, che si terrà a partire dalle ore 16 in via per Lecce 58, è promossa dall’associazione “Mondi Possibili – Confronto Creativo e Partecipazione Attiva” di Manduria, in collaborazione con l’associazione “SinP - Sociologia in Progress” di Brindisi.
I partecipanti, che hanno curato liberamente il primo incontro e gestito autonomamente lo spazio aperto di discussione, riceveranno il report di quanto già discusso e, quindi, si attiveranno per selezionare le priorità realizzabili, assumendosi l’ulteriore responsabilità di individuare, le modalità e le strategie più efficaci per raggiungere tali obiettivi..
I sociologi e le sociologhe dell’associazione “Mondi Possibili” si impegnano ad essere “assolutamente presenti e completamente invisibili”.
_____________________________
E’ in rete la sesta puntata del “Prudenzano News”
“Miki Formisano, un uomo in un corpo di donna con una storia da raccontare”