Nelle cinque date già stabilite per l’Italia del suo World Tour, il d.j. francese sarà affiancato ancora una volta, in consolle, da Gaty Vocalist, da dieci anni suo “Mc Ufficiale”
L’artista manduriano Gaty Vocalist in tour con Bob Sinclar.
Nelle cinque date già stabilite per l’Italia del suo World Tour, il d.j. francese sarà affiancato ancora una volta, in consolle, da Gaty Vocalist, da dieci anni suo “Mc Ufficiale”.
Molto prossime le prime due date delle esibizioni italiane di Bob Sinclar e di Gaty Vocalist, che esordiranno venerdì prossimo, a Roma (all’Atlatico), nella data d’esordio delle tappe estive che toccheranno diverse città italiane.
Il giorno dopo il duo franco-italiano scenderà al sud: sabato, infatti, saranno di scena all’I-Club di Cosenza.
Stabilite altre tre date: sabato 7 giugno all’Arenile Disco di Napoli; giovedì 30 luglio al Praya Club di Gallipoli e sabato 16 agosto al club “Le Cave” di Gallipoli”.
La musica del celebre produttore e dj francese farà dunque ballare l’Italia, accompagnato dall’energia della voce di Gaty (all’anagrafe Gaetano Mandurrino), da anni voce ufficiale di grandi manifestazioni e festival, oltre che delle più esclusive serate legate al mondo del clubbing.
Il vocalist manduriano, riminese di adozione (da qualche anno vive precisamente a Santarcangelo di Romagna), è da dieci anni la voce ufficiale di Bob Sinclar, che dall’ormai lontano 2006 lo ha voluto accanto per i suoi dj set .
«Oggi posso tranquillamente dire che il rapporto, iniziato per motivi professionali, si è trasformato in vera amicizia» è il commento di Gaty. «Il profondo rispetto e la stima che nutro verso Christophe Le Friant (il vero nome di Bob Sinclar) credo traspaiano dalle performance. Dopo tanti anni siamo una coppia ben rodata».