giovedì 28 novembre 2024


15/05/2015 17:45:27 - Manduria - Attualità

Chi acquisterà le merendine potrà usufruire di uno speciale sconto per visitare con una guida le Riserve

Il Parco delle Riserve Naturali Orientate del Litorale Orientale della provincia di Taranto godrà, fra qualche settimana, di un nuovo importante veicolo promozionale. E’ stato prescelto dalla TLC, una società multinazionale presente in 13 paesi al mondo, per essere inserito fra i parchi italiani che saranno pubblicizzati attraverso una campagna pubblicitaria delle merendine della Ferrero.
«Ogni pacco di merendine conterrà, nello spazio esterno della confezione, la pubblicità all’iniziativa che sarà lanciata dalla TLC, azienda che realizza campagne promozionali (operazioni a premio) per i più grandi marchi e le più importanti aziende nazionali ed internazionali» fa presente Alessandro Mariggiò, direttore delle Riserve Naturali. «TLC e Ferrero punteranno al sostegno di una vasta gamma di strutture convenzionate, suddivise per tipologia in quattro aree di riferimento: il divertimento, la cultura, i parchi e gli zoosafari. Nello spazio riservato alla campagna promozionale, all’interno della confezione delle merendine, vi sarà un codice. Visitando il sito della TLC (wwwtlcmarketing.com) e digitando il codice, il cliente della Ferrero avrà la possibilità di ottenere due biglietti per la visita di una struttura convenzionata (da scegliere) al prezzo di uno».
Con questa iniziativa tutti avranno dei “ritorni”: l’industria alimentare venderà più merendine a coloro che vorranno usufruire degli sconti del 50% sui costi dei biglietti d’accesso alle strutture convenzionate di tutta Italia, offrendo ai loro consumatori delle indimenticabili esperienze emozionali; TLC avrà più visitatori nel proprio sito e, sicuramente, un ritorno economico dalla campagna realizzata in partnership aziende leader dei mercati mondiali; le varie strutture convenzionate potranno attrarre un maggior numero di visitatori attraverso le offerte.
“Uno dei nostri premi di punta, essendo il mondo del tempo libero quello di maggiore interesse per il consumatore di oggi, è l’entrata al parco in formula 2x1 che permette ai parchi aderenti al network TLC di ricevere nuova e selezionata clientela da veicolare nei giorni di minore affluenza, offrendo loro un entrata omaggio a fronte dell’acquisto di un biglietto a prezzo pieno sostenuto da un secondo accompagnatore obbligatorio” viene spiegato da TLC. “Il nostro non è un gruppo di acquisto e quindi non richiede percentuali sulle persone che i parchi aderenti riceveranno grazie alle nostre campagne promozionali.
Si tratta di una collaborazione totalmente gratuita che permetterà ai parchi di fidelizzare nuova clientela e avere pubblicità a costo zero”.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora