Via per Uggiano sarà percorribile in direzione Uggiano sino alla fine dell’arteria
Ecco tutte le novità che saranno introdotte in tema di viabilità a Manduria.
VIA XX SETTEMBRE: si potrà percorrere da via Roma verso piazza Garibaldi. Le auto che costeggiano piazza Garibaldi potranno imboccare via Pacelli, circumnavigare la piazza e tornare verso piazza Vittorio Emanuele, oppure imboccare via Lupo Donato Bruno. Non potranno raggiungere la chiesa di San Leonardo.
VIA P. MAGGI: il senso unico sarà invertito (si potrà raggiungere il centro).
VIA TRIPOLI: anche in questo caso, il senso unico sarà invertito. Via Tripoli (in quanto parallela di via P. Maggi) potrà essere imboccata all’altezza della chiesa di Santa Maria, per poi procedere verso la periferia.
VIA GORIZIA: sarà percorribile a senso unico, da via per Uggiano verso via per Sava (il senso opposto di via Primo Maggio).
VIA RICCIOTTI: sarà percorribile a senso unico, da via XX Settembre verso via per Uggiano (il senso opposto di via Bell’Acqua). Gli automobilisti potranno poi proseguire su via Senio per raggiungere la scuola “Don Bosco”.
VIA PER UGGIANO: sarà tutta a senso unico, ma da piazza Vittorio Emanuele verso Uggiano (come è attualmente, ma solo sino all’incrocio con via Maraschi).
VIA SENIO: il senso unico dell’ultimo tratto di questa via sarà invertito. Gli automobilisti potranno quindi raggiungere via per Maruggio.
Per apportare tutte queste modifiche, il Comune spenderà meno di 1.000 euro, sostituendo peraltro anche la segnaletica più logora.
___________________________________________
E’ in rete l’ottava puntata del “Prudenzano News”
“La trozzella e il presepe della Passione”
http://www.manduriaoggi.it/cs/?id=8
http://www.manduriaoggi.it/cs/?id=8