Il primo è in programma questa sera (sabato), alle 21, presso la struttura che sui trova a Torre Ovo: su iniziativa del Gruppo di Volontariato Vincenziano di Manduria, Dario Pinelli e il suo gruppo “Binario Swing” proporranno “Pepe in Jazz”
La solidarietà con gli eventi di “Buone Notti in Masseria Pepe”.
Il primo è in programma questa sera (sabato), alle 21, presso la struttura che sui trova a Torre Ovo: su iniziativa del Gruppo di Volontariato Vincenziano di Manduria, Dario Pinelli e il suo gruppo “Binario Swing” proporranno “Pepe in Jazz”, spettacolo promosso per raccogliere dei fondi che saranno poi utilizzati per aiutare i più bisognosi.
«Dietro le tante miserie raccontate dalle cronache quotidiane, c’è un territorio invisibile, una parte sana, creativa e pulsante fatto di arte, cultura, grandi artisti, imprenditori che scommettono sul futuro di questa terra, associazioni con grande impegno civico» ricorda il Gruppo di Volontariato Vincenziano di Manduria. «Riconoscerlo, anche solo per una notte, è un antidoto efficace contro le miserie che la vita ci propone ogni giorno.
Quello di questa sera, sarà un evento coinvolgente, ricco di ritmi interpretati con la passione viscerale del gruppo internazionale “Dario Pinelli & Binario Swing”, mixati da antichi sapori e cibi straordinari della cultura contadina pugliese, ottimi vini autoctoni di grande spessore, tutto a km 0 e sapientemente hand made».
Nella Masseria Pepe c’è una parentesi del tempo, un luogo dai tramonti incantati, in messo al verde silenzioso e incrostato di salsedine. Sarà il primo degli eventi di “Buone Notti Masseria Pepe”, che vanno dritti al cuore: saranno infatti occasione per sostenere un’importante causa di solidarietà».
___________________________________________
E’ in rete l’ottava puntata del “Prudenzano News”
“La trozzella e il presepe della Passione”
http://www.manduriaoggi.it/cs/?id=8
http://www.manduriaoggi.it/cs/?id=8