giovedì 28 novembre 2024


06/07/2015 19:41:26 - Manduria - Attualità

Il presidente uscente Giovanni Perrucci ha consegnato la campana e martelletto al neo-eletto presidente Marcello Agusto

 
Passaggio di consegne al Lions Club di Manduria.
Nella suggestiva cornice dell’Eden Park di Marina Pulsano, alla presenza del governatore distrettuale Giovanni Ostuni, il presidente uscente Giovanni Perrucci ha consegnato la campana e martelletto al neo-eletto presidente Marcello Agusto. Quest’ultimo ha presentato il consiglio direttivo del club che lo affiancherà nell’anno sociale 2015-2016: primo vicepresidente Giuseppe Caforio; secondo vicepresidente Lucia Fasano; segretaria Rosanna Rossetti; tesoriere Angelo Marturano; cerimoniera Alessandra Doria; censore Ezio Perretti; consiglieri Gloria Saracino e Mimma Cervellera; presidente xomitato soci Giovanna Caforio Massarelli.
Nel corso della cerimonia, ha preso la parola il presidente uscente Giovanni Perrucci, il quale ha dapprima ringraziato tutti i soci per la collaborazione fornita nella realizzazione di tanti eventi.
«E’ stato un anno denso di iniziative e soprattutto di service per il territorio» ha ricordato Perrucci. «Abbiamo realizzato il parco giochi per bambini “Don Tonino Bello” di Sava, abbiamo donato una cucina industriale alla “Casa dell’Accoglienza” di Manduria, abbiamo consegnato un defibrillatore all’istituto scolastico comprensivo “Mario Morleo” di Avetrana. E infine il service più longevo e fra i più importanti del Lions Club: l’Università delle Tre Età “Unitre” di Manduria».
Al consuntivo del presidente uscente è seguito l’intervento di rito del suo successore, il quale ha reso nota qualche piccola anticipazione sui programmi da attuale nel prossimo anno.
«Ringrazio i soci per la fiducia che mi è stata accordata» sono state le prime parole del neo presidente Marcello Agusto. «Mi impegno ad operare, nel mio mandato, sempre al servizio della comunità, nello spirito dei principi etici, lungo la direttrice già tracciata dai miei predecessori».
Il nuovo governatore Marcello Agusto ha voluto esternare la soddisfazione per il lavoro svolto e per la realizzazione dei numerosi e importanti service nell’ultimo anno sociale.
La serata ha registrato la partecipazione di numerose autorità, soci e amici del Lions Club e si è conclusa all’insegna della soddisfazione, dell’amicizia e della convivialità con le note del maestro Pichierri.

 

 

___________________________________________
E’ in rete l’ottava puntata del “Prudenzano News”
“La trozzella e il presepe della Passione”
http://www.manduriaoggi.it/cs/?id=8










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora