giovedì 28 novembre 2024


18/07/2015 18:20:33 - Manduria - Attualità

Si tratta di un evento di ampio richiamo che lo conferma ancora una volta voce ufficiale di grandi manifestazioni, oltre che delle serate legate al mondo clubbing

 
Per il secondo anno consecutivo, l’artista manduriano Gaty Vocalist presenterà la nuova edizione del GAMF (il Golfo Aranci Music Festival), un evento di ampio richiamo che lo conferma ancora una volta voce ufficiale di grandi manifestazioni, oltre che delle serate legate al mondo clubbing.
Sul palco più animato d’Italia, nel centro della bellissima località balneare Golfo Aranci, si accenderà di musica con i migliori djs di dance music a livello mondiale e si colorerà con i magnifici spettacoli di luce di David Lightman, uno dei massimi esperti di Laser Show.
Gaty Vocalist introdurrà di volta in volta djs del calibro di Amerigo Provenzano, Benny Benassi, Albertino, Tim Cullen, Dj's Fom Mars, Ema Stokholma e Andrea Delogu, Nello Simioli, Junior Black, Marco Carpentieri, Hiisak per citarne alcuni.
Il GAMF si riconferma un appuntamento imperdibile per gli appassionati della dance music ed è completamente gratuito. Una manifestazione giovane per i giovani che nell’edizione 2014 ha coinvolto oltre 60.000 persone e un target estremamente trasversale. Data l’affluenza, quest’anno gli eventi si svolgeranno nella piazza chiamata “La piccola”, un contesto ancora più accogliente e servito.
Una settimana di entusiasmo e divertimento con la partecipazione di alcuni tra i dj più famosi del mondo e blasonati d’Italia e tantissime novità a iniziare dal corpo di ballo che ospiterà un vero e proprio cast di ballerini professionisti di fama internazionale. Ogni sera l’animazione sarà dedicata a un tema particolare: elfi, fate e streghe per il party “Il Giardino Segreto” e poi Pirati, Gladiatori, Sirene e mille altre sorprese tutte da scoprire.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora