giovedì 28 novembre 2024


22/07/2015 19:23:21 - Manduria - Attualità

Durissima critica della consigliera Sandra Dicursi

«L’Amministrazione è autogestita da pochi. E’ una cosa grave, ma è la verità».
L’approvazione del cartellone di “Manduria Estate” 2015 ha dato la stura ad una mare di velenose polemiche all’interno della maggioranza. Utilizzando i social network, sono emerse le conflittualità sinora taciute e mal sopportate.
«Pensate che qualcuno sia stato coinvolto in tante scelte prese dal primo cittadino o da pochi intimi?» ha scritto la consigliera della Lista Girardi, Sandra Dicursi, nel proprio profilo facebook. «Bene, questa è la realtà di chi vi rappresenta! Non mi nascondo dicendo che va tutto bene, prendendo in giro me stessa e tutta la cittadinanza!».
Forse in un momento di ira, Dicursi ha poi affondato i colpi.
«Ho scritto questo post per rendere partecipe tutta la comunità sulle lotte continue che ogni giorno si fanno» ha aggiunto la consigliera Dicursi. «Qualcuno deve pur comunicare ciò che accade negli uffici o perché ci sono certe scelte.. A dirla tutta, non lo sappiamo nemmeno noi e per questo ho preso pubblicazione posizione».
Crediamo che la posizione di Sandra Dicursi sia condivisa da tutto il suo movimento e che, pertanto, urge sicuramente un chiarimento, non più differibile, all’interno dell’Amministrazione.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora