giovedì 28 novembre 2024


22/07/2015 19:25:44 - Manduria - Attualità

Riferendosi alla Lista Girardi, afferma: «Avete in mano il Comune e la città: vi lamentate degli altri, mentre della vostra presenza nessuno se n’è accorto!»

 
Tirato nelle polemiche attraverso i social network, l’assessore Cosimo Lariccia non ha esitato a rispondere colpo su colpo.
«Se consideriamo, che circa il 53% del Bilancio comunale ricade nella vostra competenza, quindi nel vostro assessorato e nella vostra responsabilità politica ed amministrativa, mi sapete dire quali risultati avete concretizzato?» attacca Lariccia rivolgendosi ai rappresentanti della Lista Girardi. «Dimenticavo: una cosa l’avete fatta. Era un intervento urgente e gli abitanti della zona vi sono grati: il rifacimento della cosiddetta piazza Belle Donne, ovvero piazza della Repubblica). Infatti era proprio urgente e prioritario l’intervento a piazza Belle Donne!
I 45mila euro per un cartellone di eventi estivi del nostro immenso territorio rappresentano lo 0,03 % del Bilancio del comune. Oltretutto questa somma prenotata per oltre due mesi estivi di eventi rappresenta in media il 65% della spesa degli ultimi 10 anni investiti in spettacolo a Manduria e il 50 % circa della spesa in manifestazioni che affrontano altri comuni a noi vicini e con un territorio molto più ridotto e senza marine».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora