giovedì 28 novembre 2024


03/08/2015 10:16:00 - Manduria - Attualità

La mancata fornitura è stata generata dal furto del rame dei cavi elettrici

I residenti in via delle Tamerici reclamano il ripristino della pubblica illuminazione.
«Da oltre un mese, a San Pietro in Bevagna è assente l’illuminazione pubblica nel tratto di strada che, da via Ischia, salendo, arriva a via delle Tamerici» è riportato in una nota di alcuni nostri lettori. «Via della Tamerici è la parallela della Manduria-San Pietro in Bevagna: parte dalla pineta sul lungomare e risale, passando, fra l’altro, alle spalle del panificio Gennari.
I residenti nella zona hanno chiesto e sollecitato l’Amministrazione Comunale di Manduria ad intervenire con urgenza e chiarire le ragioni del mancato ripristino del servizio di illuminazione pubblica.
La ditta “Lucia“ di Manduria, in qualità di stazione appaltante del Comune, ha effettuato un sopralluogo, rilevando il furto del rame dai fili della linea elettrica. Sembra, fra l’altro, che il costo per l’intervento di ripristino della linea elettrico sia elevato e che il Comune non ha disponibilità economiche.
Considerato che si è già ai primi di agosto, i residenti di quel tratto di strada si chiedono quanto tempo dovranno aspettare per poter tornare a usufruire dell’illuminazione pubblica?».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora