mercoledì 27 novembre 2024


23/08/2015 09:19:25 - Manduria - Attualità

 Musica ed enogastronomia

Rinviata l’11 agosto scorso a causa del maltempo, la “Notte dei 5 Sensi” si svolgerà questa sera (domenica), nel centro della città di Manduria.

Promossa dalla sezione di Manduria di Confcommercio (in collaborazione con Pelagonia Musice G.A.L. “Terre del Primitivo”), sarà una notte all’insegna della cultura e della promozione del nostro territorio, in cui arte, gusto e i restanti quattro sensi si uniranno sotto lo stesso cielo per la gioia di grandi e piccini.

Ad illuminare inizialmente l’atmosfera sarà il gioioso, itinerante, carrozzone degli artisti di strada Pachamana..

A seguire il via alla ricca offerta musicale e teatrale, in un crescendo di note, risate, sorrisi, brindisi e degustazioni. Si va dalla fusione di bossa nova, jazz e ritmi latini degli eleganti “Onda Nova” alla contagiosa allegria del duo ironico musicale di “Donna Lucia e il suo canto in genere”, ironia in salsa folk pugliese. E non può mancare del rock d’autore con la bravura e l’anima del chitarrista salentino trapiantato a Milano Fabio Mercuri. Gran finale con lo spettacolo della poliedrica e bravissima cantante e performer Roberta Carrieri.

Insomma tanti spettacoli per tutti i gusti. Per occhi, orecchie, battiti di mani e papille gustative! Cinque spettacoli per cinque sensi in una notte che si spera sia indimenticabile.

Per tutto il percorso e per tutta la serata, all’interno dei gazebo saranno possibili degustazioni di gastronomia tipica locale e degustazione di vini delle più prestigiose cantine di Manduria. Per i più esigenti, il laboratorio gastronomico in piazza dove si potrà bere il vino Primitivo accompagnandolo ai piatti della tradizione.

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora