mercoledì 27 novembre 2024


23/09/2015 18:51:53 - Manduria - Attualità

A salire sul gradino più alto del podio è stato Simone Raho

 
Un primo, un secondo e un quinto posto per i piloti del moto club “Primitivi off road” di Manduria nella prova del campionato regionale di enduro country ospitata nella pista di contrada Lella.
Una trentina di piloti provenienti da diverse province pugliesi si sono contesi i successi, con i relativi punti del campionato regionale, nelle cinque classi in competizione. A salire sul gradino più alto del podio, fra i centauri manduriani, è stato il promettente Simone Raho, che si è aggiudicato la prova nella classe Mini 85, precedendo Marco Caputo del moto club “Nitro”.
Secondo posto, invece, per Luigi Brunetti nella classe “Sprint”. Questa prova è stata vinta da Michele Gabello del moto club “Wolf Fox”. Al terzo posto Pierpaolo Peluso del moto club “Racing”. L’ultimo alfiere del moto club “Primitivi off road”, ovvero Salvatore Raho, si è classificato al quinto posto nella classe “E”, preceduto, nell’ordine, da Mario Quarto, del moto club “Taranto off road”, da Marco Toma, del moto club “Salentino”, da Francesco Marseglia, del moto club “Grottaglie” e da Luigi Quarto, del moto club “Taranto off road”.
Alle prove hanno partecipato anche altri piloti privi di licenza. Fra questi anche altri due manduriani: Antonio Daversa e Andrea Marso.
Nonostante il tempo non promettesse nulla di buono, domenica scorsa erano tanti gli appassionati delle due ruote che hanno seguito le evoluzioni e le acrobazie dei piloti, che, per la prima volta, si sono cimentati in una gara ufficiale a Manduria. Diversi lustri fa, invece, nella città del fonte Pliniano (nella zona marina) vi era una pista di motocross e una agguerrita squadra locale, che faceva incetta di successi e di titoli.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora