Un programma di Modus dj in onda da 600 radio di tutto il mondo
Dal primo settembre scorso, l’artista manduriano Modus è, per tre giorni a settimana e per tutta la stagione 2015-16, il dj ufficiale del prestigioso hotel “Principe di Savoia” di piazza della Repubblica a Milano.
Per Modus Dj si prospetta un autunno davvero “caldo” a livello professionale.
«In occasione della rassegna Expo 2015 di Milano, i maggiori capi di Stato di tutto il mondo, anche politici e celebrità varie, che soggiornano al “Principe di Savoia” sono accompagnati nei loro meeting nel “Principe Club” (uno spazio interno al “Principe di Savoia”) dalle mie sonorità raffinate e selezionate, che stanno riscuotendo grande successo e apprezzamento per gusti e cultura musicale» ci racconta il dj manduriano, da qualche tempo trapiantato nel capoluogo lombardo.
Dopo le presenze allo storico club “Just Cavalli” e all’eterno “Celebrità Disco” di Novara, Modus Dj compie altri passi nella via che porta al successo.
«Da ieri e ogni 60 giorni (26 novembre, 28 gennaio, 31 marzo, 26 maggio, 28 luglio, 29 settembre e 24 novembre del 2016), andrà in onda, in 600 emittenti radiofoniche di tutto il mondo che trasmettono in modulazione di frequenza il mio programma “Electro Dance”, che proporrà tante novità del panorama europeo e mondiale della musica da ballo» annuncia ancora l’artista manduriano. «Un programma radiofonico di un’ora, che conterrà selezioni musicali ricercate, novità, nuovi progetti discografici sia miei che di altri addetti ai lavori. Il programma si chiama Modhouse Radio Show».
Programma che potrà essere seguito anche attraverso Youtube, Sound Cloud, Facebook e Beatport nel profilo Modus Dj.