giovedì 28 novembre 2024


12/10/2015 18:36:07 - Manduria - Attualità

L’assessore Toma: «Entro fine mese l’aggiudicazione della gara»

 
Sono tre le aziende che hanno manifestato l’interesse alla gara per l’aggiudicazione dell’organizzazione della Fiera Pessima 2016. Al Comune di Manduria, entro il termine ultimo dell’altro ieri, hanno inviato la documentazione richiesta l’azienda Rtt di Antonio Molettieri, ubicata a Montemarano, in provincia di Avellino (che ha vinto la gara anche lo scorso anno), la società a responsabilità limitata “Augusto Izzo” che ha sede a Mercato San Severino, in provincia di Salerno, e l’azienda “Publivela” di Galatina, unica pugliese in lizza.
Già nella giornata dell’altro ieri mattina, i funzionari del Comune hanno verificato la presenza di tutti i plichi e di tutti i documenti richiesti nel bando.
«Il responso è stato positivo» ci fa sapere l’assessore alle Attività Produttive, Paride Toma. «La documentazione delle tre aziende è in regola, per cui sono state tutte ammesse alla seconda fase, quella della equiparazione delle offerte».
Un compito, quest’ultimo, abbastanza delicato e complesso. E’ stata già emessa una determina dall’Area di Vigilanza del Comune, attraverso la quale si nominato i componenti della commissione giudicatrice. Vi fanno parte Vincenzo Dinoi, in qualità di presidente, il capo dell’Ufficio Tecnico, Antonio Pescatore, e il segretario generale Graziano Iurlaro. In sostanza le tre figure apicali dell’ente. Il segretario della commissione è Furio Sorge: a lui è affidato il compito di verbalizzare ogni decisione dello staff.
«Puntiamo ad ottenere l’aggiudicazione della gara entro la fine del mese» annuncia l’assessore Paride Toma.
L’espletamento della gara in così tanto anticipo (la Fiera, come è noto, si svolge tradizionalmente dall’8 al 12 marzo), consentirà all’Amministrazione e alla società che si aggiudicherà l’appalto di poter pianificare per tempo ogni dettaglio della secolare rassegna fieristica marzolina di Manduria.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora