mercoledì 27 novembre 2024


08/11/2015 08:27:12 - Manduria - Attualità

L’idea di riportare l’attenzione della città sui problemi e i temi cari al nostro territorio attraverso il coinvolgimento dei rappresentanti del Governo Regionale ha prodotto un interessante dibattito sulla tematica del lavoro e della formazione

 
Con l’iniziativa “Giovani e Lavoro - opportunità e nuove sfide” si è aperto ufficialmente un ciclo di incontri promossi da Tullio Mancino e dal movimento “Noi a Sinistra per la Puglia”.
L’idea di riportare l’attenzione della città sui problemi e i temi cari al nostro territorio attraverso il coinvolgimento dei rappresentanti del Governo Regionale ha prodotto un interessante dibattito sulla tematica del lavoro e della formazione.
«Queste iniziative» ha affermato Tullio Mancino, «servono a colmare una lacuna gravissima della nostra città, che non dispone di uno sportello informativo per i giovani, che spesso non conoscono nemmeno le opportunità offerte loro dalla Regione».
Un concetto ricalcato dall’assessore regionale al Lavoro, Sebastiano Leo, il quale ha dato piena disponibilità a dare tutto il supporto necessario a coloro che desiderano accedere alle misure, presenti e future, finalizzare all’inserimento nel mondo del lavoro.
Soddisfazione infine è stata espressa dal sen. Dario Stefano, che non farà mancare il proprio contributo all’organizzazione degli eventi futuri, lodando l’obiettivo del movimento di creare uno “Sportello per la Cittadinanza” per informare il cittadino, ma anche per seguirlo nella risoluzione delle tante problematiche quotidiane.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora