mercoledì 27 novembre 2024


30/01/2016 14:24:42 - Manduria - Attualità

Questa sera la manifestazione “Note di Primitivo .. e un gesto di solidarietà” del Gruppo di Volontariato Vincenziano di Manduria

 
Musica e degustazione di buon vino per la solidarietà.
E’ stata battezzata “Note di Primitivo .. e un gesto di solidarietà” l’iniziativa del Gruppo di Volontariato Vincenziano di Manduria, in programma questa sera, alle 20, nel Museo della Civiltà del Primitivo del Consorzio Produttori Vini.
L’evento ha come obiettivo la raccolta fondi da devolvere in una borsa di studio per un maturando che avrà così l’opportunità di intraprendere gli studi universitari.
Ad allietare la serata la raffinata musica del sax del musicista, compositore e maestro Roberto Rosato, che sarà accompagnato dalla voce intensa di Azzurra De Nitto.
Non solo musica, ma anche ottimo vino con la degustazione di due tra le più affermate etichette di Primitivo di Manduria prodotte dalla Cantina Consorzio Produttori Vini, “Lirica” e “Madrigale”, accompagnate da golose prelibatezze salate e dolci.
Spazio anche all’arte con la mostra fotografica curata da Salvatore Caraglia e quella di pittura firmata dall’artista internazionale Angioletta De Nitto. Anche in questo caso, una parte del ricavato dalla vendita delle opere contribuirà al completamento della borsa di studio.
Hanno collaborato alla riuscita della manifestazione il fotografo Salvatore Caraglia, il Consorzio Produttori Vini, Laura Dattis “Wedding & Event planner”, la pittrice Angioletta De Nitto, la fioreria il “Il Giardino del Re”, “Masseria del Sale”, “Masseria Stella” e il panificio “San Giovanni Bosco”.
L’ingresso è riservato e solo su invito. Info: 3280989343 – 3289384223.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora