mercoledì 27 novembre 2024


03/02/2016 16:29:06 - Manduria - Attualità

Il sito deputato ad ospitare il mercato del martedì, infatti, sarà occupato dagli stand della Fiera Pessima 2016

Da ieri e sino il 29 marzo prossimo il mercato settimanale si svolgerà lungo viale Aldo Moro. Il sito deputato ad ospitare il mercato del martedì, infatti, sarà occupato dagli stand della Fiera Pessima 2016.
Anche quest’anno, il Comune di Manduria ha emesso l’ordinanza per rendere disponibile l’area lungo la circonvallazione all’azienda vincitrice dell’appalto, cui è affidato il compito di montare (sino ai primi giorni di marzo e di smontare (subito dopo il 12 marzo) i capannoni fieristici.
Ad onor di cronaca, per il mercato settimanale non si tratta di trasloco. Già si svolge da diversi mesi lungo viale Aldo Moro, nella parte opposta della città. All’interno dell’area della circonvallazione sono stati infatti eseguiti dei lavori di messa a norma, in particolare dei vari impianti e dei bagni pubblici. In buona sostanza, quindi, con quest’ordinanza si allunga di altri due mesi il ritorno nell’area di competenza, da sempre indigesta agli operatori commerciali (che lamentano l’eccessiva lontananza dal centro della città e, pertanto, preferiscono quella di viale Aldo Moro) e di buona parte dei potenziali utenti.
Ritornando all’ordinanza, che reca la firma del dirigente dell’Area, Aldo Marino, si specifica che «nei giorni 2, 9, 16 e 23 febbraio, 1, 8, 15, 22 e 29 marzo, il mercato settimanale si svolgerà lungo viale Aldo Moro e nelle vie adiacenti, al fine di rendere disponibile l’area mercatale di contrada “Giardinello” per le operazioni preliminari, di allestimento e di dismissioni della Fiera Pessima 2016».
Molto probabilmente, quindi, il mercato ritornerà nell’area della circonvallazione a partire dal mese di aprile.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora