mercoledì 27 novembre 2024


15/02/2016 16:24:39 - Manduria - Attualità

Insieme a Leonardo anche l’iridato Luca Mazzone

Appuntamento alle 17 di oggi con la videochat della Gazzetta del Mezzoggiorno. Stavolta si parlerà di handbike e paraciclismo. Ospiti d’eccezione in questa puntata, due pugliesi doc, il plurimedagliato e campione del mondo in carica Luca Mazzone e la rivelazione Leonardo Melle vincitore del campionato italiano. Come sempre i lettori potranno porre delle domande scrivendole nei commenti del post pubblicato sulla pagina Facebook della Gazzetta.
Leonardo Melle, manduriano, ha vinto tutte le gare (due anche di Coppa Europa) alle quali ha preso parte, aggiudicandosi sia la prova in linea (17,4 km, percorsi in 46’28”), sia quella a cronometro (11 km, percorsi in 24’56”) della sua categoria, ovvero la T1.
Quindi il titolo tricolore su strada e a cronometro infliggendo notevoli distacchi agli avversari. La disabilità di Leonardo è stata la conseguenza di un intervento chirurgico particolarmente delicato, a seguito del quale ha sviluppato un’emiplegia spastica che, degenerando, lo ha condotto all’utilizzo della carrozzina per i lunghi spostamenti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora