A presenziare al taglio del nastro dovrebbe esserci la vice governatrice regionale Loredana Capone
La Fiera Pessima 2016 durerà un giorno in più.
L’Amministrazione Comunale ha deciso di accogliere le istanze provenienti dagli espositori, prorogando la chiusura della secolare rassegna fieristica mandurina dal tradizionale 12 marzo (giornata dedicata alla festività del patrono San Gregorio Magno), al giorno successivo, domenica 13 marzo. In tal modo, pertanto, si potrà usufruire dell’afflusso dei visitatori nel giorno anche nel giorno festivo della settimana.
I costi di esposizione non variano. In base al contratto sottoscritto il contratto tra il Comune di Manduria e la ditta “R.R.T. Service” di Molettieri Antonio Soccorso, questi sono i prezzi a metro quadrato degli stand espositivi, al netto del ribasso: 63 euro per gli spazi interni; 4,90 euro per gli spazi esterni. Prezzo che potrà subire variazioni solo per eventuali forniture di servizi, noleggi e materiali particolari, a richiesta dei singoli espositori, rispetto all’allestimento standard.
E’ quasi pronto, intanto, il programma degli eventi collaterali. Si ha la certezza della presenza di Bruno Vespa in un convegno dedicato all’enologia, fissato per l’11 marzo. A presenziare al taglio del nastro dovrebbe esserci la vice governatrice regionale Loredana Capone.