La soddisfazione dell’ex sindaco Francesco Massaro
Quattro milioni di euro per la realizzazione del nuovo presidio poliambulatoriale di contrada “Terragna” a Manduria. Il finanziamento è stato stanziato dalla Regione Puglia nell’ambito degli interventi per nuove strutture socio-sanitarie ed ambulatoriali che la Regione Puglia della asl jonica.
«E’ un esempio questo di collaborazione e sinergia tra gli enti territoriali, la Regione, l’Azienda Sanitaria ed il Comune che, al fine di migliorare l’offerta sanitaria per il territorio, nello scorso mese di maggio aveva concesso un terreno di sua proprietà alla Asl al fine di localizzare la nuova struttura» ricorda il consigliere provinciale Francesco Massaro. «Esprimo soddisfazione per la celerità con cui gli enti hanno definito la procedura di finanziamento e progettazione, insieme all’auspicio di veder presto avviati i lavori per la realizzazione di una opera importante al servizio della persone.
Inoltre l’opera sarà localizzata, così come decise l’amministrazione Comunale, in un’area periferica e degradata della città che quindi avvierà un processo di riqualificazione urbana».