Nel corso di una “Journée Age Premium”, lo ha presentato una ricercatrice dei laboratori Kerastase di Parigi
Lo scorso 3 novembre, a Manduria, presso l’istituto di bellezza “Il Paradiso di Venere” di Mimmo Ribezzo (ubicato in via Cavour, al numero 90, info-tel.099/9794096), si è svolto un evento per poche, ma rivolto a tutte le donne che vogliono sconfiggere “l’effetto tempo” grazie al connubio tra scienza e bellezza, che ha dato vita a “Journée Age Premium”.
Direttamente dai laboratori di Kerastase-Paris, una qualificata ricercatrice ha sapientemente illustrato alle presenti gli innovativi trattamenti a base di acido ialuronico, melograno e calcio per il ringiovanimento e la cura del capello maturo.
La pratica dimostrazione, avvenuta attraverso l’esperta manualità di Mimmo Ribezzo, già testimonial di altri eventi ed acclamato vincitori di concorsi con l’azienda L’Oreal (prima nella fitocosmesi), ha messo ancor più in evidenza l’efficacia dei prodotti, che, affiancati dall’elegante raffinatezza e la cura dei dettagli con cui sono state accolte le spettatrici, hanno esaltato l’evento, che si è concluso nell’entusiasmo generale, confidando in prossime manifestazioni.
Finalmente anche nella nostra “provincia”, l’intraprendenza di un giovane ed affermato hair-style, ha permesso di divulgare innovazione e bellezza come essenza del benessere. Per la prima volta, infatti, è stato presentato questo rivoluzionario prodotto, in grado di sconfiggere l’invecchiamento del capello.