mercoledì 30 ottobre 2024


13/03/2010 16:27:31 - Manduria - Attualità

Invita i vigili a far rispettare e regolare la sosta delle auto

 
«E' da pochi giorni che si sono quasi ultimati i lavori di rifacimento del Corso XX Settembre ed in particolare della Piazza Vittorio Veneto (Piazza S. Leonardo) e già si nota come e cosa potrà accadere a lavori definitivamente conclusi, a riguardo della sosta selvaggia in quella zona.
E' sotto gli occhi di tutti i passanti lo scempio che avviene puntualmente sia al mattino che alla sera attraversando quel bel tratto di piazza!
Anziché migliorare la circolazione e renderla più fluida, da parte di chi è dovuto a far rispettare e regolare la sosta, tollerando quelle situazioni non si fa altro che aggravare una già difficoltosa movimentazione sia dei pedoni sia dei veicoli, che in quel tratto sono sempre numerosi.
Senza pensare anche alla cattiva immagine che il nostro Comune dà nei confronti di chi, per la prima volta, si trova ad attraversare il nostro centro cittadino.
Se si provvedesse già da subito ad abituare gli automobilisti ad una maggiore civiltà e rispetto degli altri, mediante opportune azioni mirate al controllo e disciplina di quelle zone, tali situazioni di non corretto stazionamento dei veicoli, porterebbero sicuramente ad una migliore vivibilità del centro cittadino, nonché ad una immagine più gradevole della nostra amata Manduria».  
 
Giovanni Caraglia










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora