Individuate due prostitute nigeriane. Una è risultata inosservante a ben due provvedimenti di espulsione
Nella giornata di ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Manduria, diretti dal dr. Antonio Recchia (che vediamo nella foto), hanno effettuato mirati servizi antiprostituzione procedendo a controlli sia nelle strade sia nei locali frequentati da prostitute.
Sulla strada provinciale 7 ter, nel tratto compreso tra i comuni di Sava e Fragagnano, due donne che sostavano lungo i bordi della carreggiata, in due punti diversi, ambedue in abiti succinti e in atteggiamenti inequivocabili, alla vista dei poliziotti si davano a precipitosa fuga lungo le campagne circostanti, cercando di fare perdere le loro tracce, ma dopo un breve inseguimento venivano raggiunte, fermate e condotte presso l’Ufficio Immigrazione della Questura.
Venivano sottoposte agli accertamenti di rito nel corso dei quali emergeva che entrambe erano di nazionalità nigeriana, di cui una in possesso di regolare permesso di soggiorno e successivamente allontanata, mentre l’altra di anni 30, risultava inosservante a due provvedimenti di espulsione emessi dal Prefetto di Bari e pertanto, al termine delle formalità di legge, veniva accompagnata presso la locale Casa Circondariale.