Il via domani alle 15 presso il Centro per l’Impiego di Manduria
Il direttore del C.N.A Manduria, dott. Michele De Valerio, e l’avv. Serafina Cotugno responsabile Area Legale e Formazione CNA, comunicano che una bella iniziativa prenderà avvio nel 2010, a favore delle piccole e medie imprese che operano nell’edilizia a Manduria e nei paesi limitrofi atta ad agevolare datori di lavoro e dipendenti a frequentare direttamente nell’antica patria dei Messapi i succitati corsi .
La CNA di Manduria, in collaborazione con la EdilScuola di Puglia, ha organizzato a Manduria corsi di formazione gratuiti per addetti montaggio e smontaggio ponteggi che prenderanno avvio giovedì 15 aprile 2010 alle ore 15 presso la sala satellitare del Centro per l’Impiego di Manduria .
Altresì la CNA di Manduria, proseguendo la decennale attività formativa che la contraddistingue, ha avviato i corsi obbligatori previsti dalla normativa in materia di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/2008 e successive modificazioni ) , per datori di lavoro , responsabili del servizio di prevenzione e protezione , per i rappresentanti del lavoratori per la sicurezza , addetti al pronto soccorso ed addetti antincendio a rischio basso .
Grazie alla suindicata lodevole proposta che valorizza e promuove la Terra del Primitivo gli operatori delle piccole e medie imprese guadagneranno tempo prezioso ed energie dallo svolgere vicino al tessuto sociale in cui operano e non a Km di distanza i succitati corsi .Durante l’anno è prevista una calendarizzazione ciclica degli stessi.
Per informazioni ed iscrizioni contattare telefonicamente l’avv. Serafina Cotugno Responsabile Area Legale e Formazione CNA Manduria con sede ubicata in via Antonio Bruno 151.