Durante la serata spazio al calcio, con la presentazione del nuovo Manduria
E’ in programma domani sera (domenica), a partire dalle ore 21, la ormai consueta festa di metà estate della cooperativa Produttori Vini Manduria. A circa un mese dalla nuova vendemmia, la cantina manduriana celebra quest’anno il 78° anniversario della sua fondazione il 18 luglio, con la tradizionale festa alla quale partecipano i soci, le loro famiglie ed i sempre più numerosi amici della storica cooperativa.
La serata proporrà un momento di spettacolo musicale denominato “Canta Napoli” con il gruppo RagTime Bubu Band, con alla base un progetto musicale tra le sonorità della tradizione napoletana, con la voce del tenore della Fenice di Venezia Dionigi D’Ostuni, il contrabbasso di Roberto Cavallo e la voce narrante di Carmen De Stasio.
Durante la serata, inoltre, saranno celebrati i 50 anni d’iscrizione alla cooperativa di un socio ed è previsto anche un momento di abbinamento fra questa struttura e lo sport. Saranno infatti presentate alla città e ai tifosi la nuova dirigenza e la nuova rosa tecnica del Manduria calcio.
Al termine, l’attesissima degustazione di vino Primitivo, abbinato ai vari piatti della gastronomia locale.