SMILE Puglia ha aperto le iscrizioni al corso gratuito che si svolgerà a Manduria
Il percorso formativo è rivolto a 16 diplomati e laureati, ovvero individui in possesso di esperienza certificabile, almeno quinquennale, nel settore dei servizi turistici, residenti nella provincia di Taranto.
Il percorso avrà una durata di 300 ore di cui 105 ore di stage, in parte da realizzarsi in Umbria presso agenzie di viaggio e di promozione turistica. A conclusione del corso verrà rilasciato l’attestato di specializzazione.
Il corso è completamente gratuito e la frequenza è obbligatoria. Ai partecipanti verrà corrisposta una indennità di frequenza pari a euro 2,00 per ogni ora di effettiva presenza.
Il corso si svolgerà presso lascuola agricola “Nicola De Bellis” - Opera Salesiana - Via San Gregorio Magno, 1 - Manduria e sarà realizzato nel periodo gennaio – luglio 2011.
La domanda di ammissione al corso (redatta su apposito modulo) e gli allegati (curriculum vitae e fotocopia del documento di identità) dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 12 gennaio 2011, consegnati a mano o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (non farà fede il timbro postale) ai seguenti indirizzi:
SMILE Puglia
Via G. Montefusco n °11 – 74100 Taranto
oppure
SMILE Puglia
Via S. Gregorio Magno n°1 - 74024 Manduria (Ta)
Il modulo per la domanda di ammissione potrà essere ritirato presso SMILE Puglia ai suddetti indirizzi o scaricato dal sito www.impresalavoro.net.