Chiedono di poter parcheggiare all’interno dell’ospedale almeno nei pomeriggi e nei festivi
«Dopo Taranto, cresce la tensione anche tra i lavoratori della House JonicaService del Presidio Ospedaliero di Manduria dopo che l’Amministrazione Comunale ha provveduto ad istituire i parcheggi a pagamento nel perimetro esterno dello stesso nosocomio.
I lavoratori, da poco internalizzati, hanno migliorato la loro posizione retributiva e paradossalmente ora si sentono beffati nel pagare giornalmente l’onere delle strisce blu.
Da qui rivolgono un appello al direttore generale chiedendo un tempestivo intervento, almeno per facilitare gli ingressi, data la minor affluenza di utenza e la presenza di spazi negli orari pomeridiani, notturni e festivi, e quindi limitare il disagio. Affinchè il diritto al posteggio non diventi un privilegio per pochi ma bensì un opportunità per tutti. Già nei giorni scorsi la segreteria aziendale della Cisl Fps di Taranto aveva inoltrato una richiesta di incontro sull’argomento all’amministratore unico della società, dato che il problema è molto sentito tra i lavoratori.
La Segreteria Aziendale
per il P.O di Manduria
delegato Cisl Fps
Massimiliano Rossano