Sabato, 19 febbraio, alle ore alle 17.30, in piazza “Madonna della Neve” la presentazione della delegazione di Crispiano
Due importanti iniziative, nei prossimi giorni, a Manduria e a Crispiano, promosse dalla “Noiconsut” (Associazione Tutela Diritti Consumatori e Utenti).
Giovedì 17 febbraio, alle ore 18.00, presso i salesiani nella città di Manduria (all'interno della sala “Don bosco”) si terrà la cerimonia inaugurale della delegazione comunale di Manduria della “Noiconsut”. Interverranno Antonio Pepe, presidente nazionale “Noiconsut” e il sig. Gregorio Perrucci, delegato per la città di Manduria, al fine di presentare i servizi.
Sabato, 19 febbraio, alle ore alle 17.30, nella Sala Consiliare del Municipio in piazza “Madonna della Neve” a Crispiano, all’interno della conferenza-presentazione per illustrare le novità dello “Sportello Lavoro e Servizi al Cittadino”, sarà presentata la delegazione “Noiconsut” della città delle cento masserie. Interverranno Antonio Pepe, presidente nazionale “Noiconsut”, Rocco Monaco, presidente nazionale “Utelit consum”, Bianca Zito, responsabile dello sportello, Magdalena Giuliani, responsabile conciliazione, Michele Carriero, responsabile della finanza agevolata.
Due iniziative, queste, che si inseriscono nel programma della “Noiconsunt” di radicarsi sul territorio in modo da poter rispondere alle problematiche che affliggono le singole zone e quindi dotare il cittadino di uno strumento civico di difesa e di aiutarlo ad interagire con le istituzioni.