MANDURIA - Al via l'anno sociale del Lions Club di Manduria
  • mercoledì 05 febbraio 2025

MANDURIA - Al via l'anno sociale del Lions Club di Manduria

29/07/2017 16:51:58 - Manduria - Attualità

Nel 2018, infatti, il Lions Club di Manduria celebrerà i 50 anni dalla sua omologazione

Nella suggestiva cornice dell’Hotel Ristorante “Girasole”, sito in Marina di Pulsano, sullo sfondo dell’azzurro mare di Puglia, il 27 luglio il Lions Club di Manduria ha inaugurato il nuovo anno sociale con un torneo di burraco pro service.

Circa 140 il numero dei convenuti che, tra ricchi premi, ottimo buffet e tanto entusiasmo, hanno contribuito a rendere speciale la serata. Un altro successo si aggiunge ai tanti che, in 50 anni di attività di servizio, hanno dato lustro al Club.

Nel 2018, infatti, il Lions Club di Manduria celebrerà i 50 anni dalla sua omologazione, un percorso lungo, non sempre facile da percorrere, ma sempre animato dallo spirito di servizio e dall’orgoglio di essere Lions. Grande soddisfazione è stata espressa dalla presidente del Club per l’anno sociale 2017/2018, prof.ssa Maria Antonucci che, con l’entusiasmo e la determinazione di sempre, sarà alla guida di un direttivo così costituito: presidente: Maria Antonucci; 1° vicepresidente: Efisio Solazzo; 2° vicepresidente: Lorenzo Vergine; segretario: Luigi Maggipinto; tesoriere: Antonio Caforio; cerimoniere: Giovanna Caforio Massarelli; censore: Andrea Milizia; consiglieri, Silvia Chimienti Campo e Vito Andrea Mariggiò; presidente Comitato Soci: Mimma Cervellera.

Considerando l’inizio “esplosivo”, non resta che formulare alla presidente, al direttivo e ai soci tutti del Club gli auguri per un anno sociale proficuo,all’insegna dell’amicizia, del servizio e della solidarietà.

 

Addetto  Stampa

Giovanna Caforio Massarelli





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
FUSILLI TONNO E OLIVE NERE
MACCHERONCINI CACIO E POMODORO
PARMIGIANA
LASAGNA
LENTICCHIE
CECI
FAGIOLI
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SGOMBRO GRIGLIATI ED EMULZIONATI ALLA MENTA
BACCALA' FRITTO
FILETTI DI PLATESSA COLORATI CON VERDURA
FRITTURA DI PARANZA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
BRACIOLE DI MAIALE ALLA GRIGLIA
FAGOTTINI DI POLLO AL FORNO
SALSICCIA E RAPE
COSTINE DI SUINO AL FORNO CON PATATE
COTOLETTE DI POLLO
RUSTICI LECCESI
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE
FRITTATA IN CROSTA