MANDURIA - La scomparsa di Flavio Valente, decano dei giornalisti manduriani
  • mercoledì 05 febbraio 2025

MANDURIA - La scomparsa di Flavio Valente, decano dei giornalisti manduriani

17/09/2017 10:18:27 - Manduria - Attualità

Per quasi un trentennio è stata la “penna”, per Manduria, del quotidiano “La Gazzetta del Mezzogiorno”

E’ venuto a mancare improvvisamente ieri, all’età di 79 anni, Flavio Valente, per quasi tre decenni giornalista de “La Gazzetta del Mezzogiorno”: un malore gli è stato fatale, mentre guidava la sua automobile.

Per tantissimi anni è stato un amico, un punto di riferimento continuo, un signore, oltre che un giornalista colto e raffinato, sempre pronto alla battuta, al sorriso e a dispensare preziosi consigli.

L’intelligenza e l’ironia hanno caratterizzato tutta la sua vita lavorativa e il suo impegno, sempre costante, puntuale e scrupoloso, da giornalista.

Siamo certi che la sua figura continuerà ad essere viva nel ricordo di tutti coloro che l’hanno conosciuto.

La redazione di “Manduria Oggi” partecipa al dolore dei familiari ed esprime loro l’affettuosa vicinanza.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
FUSILLI TONNO E OLIVE NERE
MACCHERONCINI CACIO E POMODORO
PARMIGIANA
LASAGNA
LENTICCHIE
CECI
FAGIOLI
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SGOMBRO GRIGLIATI ED EMULZIONATI ALLA MENTA
BACCALA' FRITTO
FILETTI DI PLATESSA COLORATI CON VERDURA
FRITTURA DI PARANZA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
BRACIOLE DI MAIALE ALLA GRIGLIA
FAGOTTINI DI POLLO AL FORNO
SALSICCIA E RAPE
COSTINE DI SUINO AL FORNO CON PATATE
COTOLETTE DI POLLO
RUSTICI LECCESI
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE
FRITTATA IN CROSTA