La più bella notizia dell'estate: Cinzia e Ivano sposi
  • martedì 04 febbraio 2025

La più bella notizia dell'estate: Cinzia e Ivano sposi

08/08/2019 08:36:46 - Manduria - Attualità

Gli auguri della nostra redazione

Le notizie più belle, spesso, sono quelle inaspettate. Ti arrivano e ti tolgono il fiato: per l’emozione che suscitano e per la felicità che generano.

Può accadere che, quando non te l’aspetti, una tua amica che stimi da sempre ti sussurri una data che diventa il simbolo e l’avvio dell’unione di una famiglia. E ti comunichi, inoltre, che a “sancire” questo nuovo legame sia una straordinaria donna sempre in prima fila nella difesa dei diritti civili e, ancor di più, di quelli delle donne: Lella.

A Cinzia e Ivano, da sabato sposi, i nostri auguri più sentiti formulati nel modo meno serioso: che il vostro amore possa sempre aumentare: come le tasse; che la passione non finisca mai: come gli sceneggiati televisivi; che i vostri baci siano innumerevoli: come gli emendamenti alle leggi; che i vostri nemici vengano cacciati fuori: come i fumatori.

Auguri forse banali?

Allora affidiamo i nostri migliori auguri agli sposi alle parole del Cantico dei Cantici, che riteniamo diano al meglio l’idea dell’amore che li unisce: “Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perché forte come la fine è l’amore, tenace come gli inferi è la passione: le sue vampe sono vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l’amore, né i fiumi travolgerlo”.

 

Auguri Cinzia e Ivano!

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

TROFIE RADICCHIO E SALSICCIA
RISOTTO AI FUNGHI
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
CECI
LENTICCHIE
FAGIOLI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
SCORFANO ALLA MARINARA
COZZE GRATINATE
FRITTURA DI PARANZA
ENTRECOTE GLASSATA ALL'ACETO BALSAMICO
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCHIACCIATINE DI CARNE
CONIGLIO ALLA CACCIATORA
SPIEDINI GRATINATI
COTOLETTE DI POLLO
QUICHE ZUCCHINA E PANCETTA
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA CON PATATE E MENTA