MANDURIA – Parte un corso di formazione per guardie volontarie addette al servizio di vigilanza zoofila ambientale e ittico venatoria
  • martedì 04 febbraio 2025

MANDURIA – Parte un corso di formazione per guardie volontarie addette al servizio di vigilanza zoofila ambientale e ittico venatoria

11/10/2019 11:04:56 - Manduria - Attualità

E’ promosso dalla sezione territoriale provinciale dell’associazione Accademia Kronos

 

La sezione territoriale provinciale dell’associazione Accademia Kronos, con sede a Manduria, organizza un corso di formazione per guardie volontarie addette al servizio di vigilanza zoofila ambientale e ittico venatoria.

Le guardie volontarie rivestono la qualifica di Guardie Particolari Giurate e sono in possesso di decreto di nomina rilasciato dal  Prefetto della provincia ove svolgono le loro funzioni. Per conseguire la nomina bisogna frequentare specifici corsi di qualificazione e superare un esame dinanzi una qualificata commissione.

Principali settori di competenza sono quelli della vigilanza per la protezione ambientale, della tutela degli animali, del  patrimonio zootecnico, della fauna, della vigilanza sulla raccolta e commercializzazione dei funghi e della vigilanza sulla caccia, sulla pesca e sulle colture agricole. Per info: 347/4706219.

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

TROFIE RADICCHIO E SALSICCIA
RISOTTO AI FUNGHI
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
CECI
LENTICCHIE
FAGIOLI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
SCORFANO ALLA MARINARA
COZZE GRATINATE
FRITTURA DI PARANZA
ENTRECOTE GLASSATA ALL'ACETO BALSAMICO
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCHIACCIATINE DI CARNE
CONIGLIO ALLA CACCIATORA
SPIEDINI GRATINATI
COTOLETTE DI POLLO
QUICHE ZUCCHINA E PANCETTA
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA CON PATATE E MENTA