CORONAVIRUS MANDURIA - Ancora buone notizie dal Giannuzzi: negativi sia il secondo tampone ad un anziano di Avetrana, sia il primo tampone a due signore di Manduria
  • lunedì 03 febbraio 2025

CORONAVIRUS MANDURIA - Ancora buone notizie dal Giannuzzi: negativi sia il secondo tampone ad un anziano di Avetrana, sia il primo tampone a due signore di Manduria

08/04/2020 08:50:37 - Manduria - Attualità

Ora si attendono i risultati del primo tampone per un uomo di Lizzano e per una donna di Sava

Solo sei casi complessivi di positività al Coronavirus per cittadini residenti e domiciliati a Manduria. Questo è l’ultimo dato ufficiale che riguarda la città messapica e che si spera possa cristallizzarsi. Fra questi sei casi, com’è noto, si registra già una prima guarigione: riguarda uno dei due medici di base. Ma anche le condizioni degli altri cinque risultati positivi sono in via di sensibile miglioramento.

Le ultime notizie – Negativi i tre tamponi eseguiti nella seconda parte della giornata di ieri. Riguardano un anziano di Avetrana, al secondo tampone sempre negativo, e a due signore di Manduria, una delle quali pare sia operatrice sanitaria. Per entrambe, quindi, fortunatamente scongiurata l’ipotesi di contagio.

Tamponi in attesa di essere processati – Sono due e riguarderebbero, secondo quanto ci risulta, un signore di mezza età di Lizzano e una ragazza di Sava. In serata si conosceranno i risultati, che si spera siano ancora una volta negativi.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

TROFIE RADICCHIO E SALSICCIA
RISOTTO AI FUNGHI
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
CECI
LENTICCHIE
FAGIOLI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
SCORFANO ALLA MARINARA
COZZE GRATINATE
FRITTURA DI PARANZA
ENTRECOTE GLASSATA ALL'ACETO BALSAMICO
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCHIACCIATINE DI CARNE
CONIGLIO ALLA CACCIATORA
SPIEDINI GRATINATI
COTOLETTE DI POLLO
QUICHE ZUCCHINA E PANCETTA
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA CON PATATE E MENTA