MANDURIA - Il mercato settimanale del martedì continua a costringere alla … reclusione i residenti di alcuni alloggi di viale Aldo Moro: il video
  • lunedì 03 febbraio 2025

MANDURIA - Il mercato settimanale del martedì continua a costringere alla … reclusione i residenti di alcuni alloggi di viale Aldo Moro: il video

16/06/2020 18:26:45 - Manduria - Attualità

Era stato concordato il trasferimento in via per Uggiano. Poi il ripensamento, ma questa soluzione continua a non essere gradita ai residenti in viale Aldo Moro

«Oggi devo rimanere sequestrato in casa».

Questo il commento dell’autore del video che vi proponiamo. Si vede il camion di un ambulante che chiude completamente lo scivolo del garage.

«Mi piacerebbe sapere chi assegna i posteggi agli operatori commerciali» si chiede l’autore del video.

Un problema che, ancora, non si riesce a risolvere e che quest’anno si è acuito con il “congelamento” della Fiera Pessima: i capannoni continuano a restare montati nell’area in cui tradizionalmente ha luogo il mercato settimanale. Pur essendo in tanti consapevoli delle alte probabilità che la Fiera non possa svolgersi neppure a settembre. La Fiera del Levante, nella vicina Bari (che pure dispone di strutture murarie), sarà molto probabilmente annullata o rinviata a novembre.

Si spera, almeno, che martedì prossimo qualcuno intervenga per garantire ai residenti la possibilità di muoversi con le proprie autovetture.

 

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE CON BATTUTO DI BRANZINO E DATTERINO GIALLO
ORECCHIETTE CON LE RAPE
MACCHERONCINI CREMA DU ZUCCA E SPECK
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
CECI
LENTICCHIE
FAGIOLI
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
TAGLIATA DI SEPPIA MARINATA CON POMODORINO E RUCOLA
SCALOPPE DI ORATA ALL'ARANCIA
BISTECCHE DI MANZO ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
COSTINE DI SUINO SPEZIATE E GRIGLIATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
SALSICCIA AL FORNO
ALETTE DI POLLO ALLA GRIGLIA
COTOLETTE DI POLLO
FOCACCIA RUSTICA CON CIPOLLATA
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
CICORIE LESSE
FINOCCHI GRATINATI
VERDURE GRATINATE
FRITTATA DI ZUCCHINE