MANDURIA - «La passerella di via Fellone a San Pietro in Bevagna è pericolosa»
  • lunedì 03 febbraio 2025

MANDURIA - «La passerella di via Fellone a San Pietro in Bevagna è pericolosa»

17/06/2020 10:33:19 - Manduria - Attualità

La segnalazione di alcuni nostri lettori

San Pietro in Bevagna e gli altri 18 chilometri di costa di Manduria sono, in estate, sinonimi di mare e di relax. Ma, sovente, non per tutti. In alcuni tratti, infatti, le spiagge non sono realmente accessibili a tutti, in quanto presentano insormontabili barriere architettoniche sia per i diversamente abili, sia per gli anziani, sia per i genitori che volessero raggiungere la zona prossima al bagnasciuga con il passeggino del proprio piccolo.

Il Comune di Manduria, anni fa, ha realizzato, in diversi punti, delle passerelle in legno per facilitare il percorso dei diversamente abili. In ogni avvio di stagione estiva, però, ci si trova a fare i conti con … l’opera dei vandali. C’è chi distrugge le passerelle per il gusto di farlo, c’è poi chi non esita a recuperare legna dalle passerelle nelle serate in cui intende trascorrere la notte sugli arenili, accendendo un falò per l’inevitabile grigliata.

Accade così che, anche quest’anno, i bagnanti si trovano di fronte a disagi derivanti dalle passerelle rese inservibili o addirittura pericolose, così come ci hanno segnalato alcuni lettori. La foto si riferisce a via Fellone, ovvero ad un tratto di spiaggia del centro di San Pietro in Bevagna. Urge, dunque, intervenire al più presto.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE CON BATTUTO DI BRANZINO E DATTERINO GIALLO
ORECCHIETTE CON LE RAPE
MACCHERONCINI CREMA DU ZUCCA E SPECK
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
CECI
LENTICCHIE
FAGIOLI
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
TAGLIATA DI SEPPIA MARINATA CON POMODORINO E RUCOLA
SCALOPPE DI ORATA ALL'ARANCIA
BISTECCHE DI MANZO ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
COSTINE DI SUINO SPEZIATE E GRIGLIATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
SALSICCIA AL FORNO
ALETTE DI POLLO ALLA GRIGLIA
COTOLETTE DI POLLO
FOCACCIA RUSTICA CON CIPOLLATA
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
CICORIE LESSE
FINOCCHI GRATINATI
VERDURE GRATINATE
FRITTATA DI ZUCCHINE