COVID 19 - Un medico manduriano annuncia attraverso i social il decesso di un 56enne del posto a causa del Covid
  • lunedì 03 febbraio 2025

COVID 19 - Un medico manduriano annuncia attraverso i social il decesso di un 56enne del posto a causa del Covid

06/11/2020 18:33:22 - Manduria - Attualità

Intanto stamani il direttore generale della Asl tarantina, Stefano Rossi, ha confermato che l’intero ospedale “Giannuzzi” sarà convertito in struttura riservata ai positivi al Covid 19

Un manduriano di 56 anni sarebbe deceduto a causa degli effetti del contagio da Covid 19. Non si conosce con precisione il quadro clinico generale dell’uomo. La notizia è stata diffusa, poche ore fa, da un medico di base di Manduria, che, chiaramente, non ha indicato il nome della persona che ha avrebbe perso la vita a causa dell’infezione da Covid 19. Notizia che attende comunque conferma.

GIANNUZZI - L’intero ospedale “Marianna Giannuzzi” sarà riconvertito a ospedale Covid. Lo ha ribadito il direttore generale della Asl Stefano Rossi nel corso di un incontro con il sindaco Gregorio Pecoraro che si è svolto nella mattinata di ieri presso il nosocomio manduriano, alla presenza di tecnici, ingegneri della azienda sanitaria e personale medico.

Il primo cittadino manduriano ha riformulato la richiesta già contenuta nel documento sottoscritto da otto sindaci dell’area orientale della provincia: tutti gli investimenti e tutte le strutture che si stanno concentrando sul “Giannuzzi per elevarlo a ospedale Covid siano poi trasformate in opportunità per la futura riqualificazione dell’ospedale.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE CON BATTUTO DI BRANZINO E DATTERINO GIALLO
ORECCHIETTE CON LE RAPE
MACCHERONCINI CREMA DU ZUCCA E SPECK
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
CECI
LENTICCHIE
FAGIOLI
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
TAGLIATA DI SEPPIA MARINATA CON POMODORINO E RUCOLA
SCALOPPE DI ORATA ALL'ARANCIA
BISTECCHE DI MANZO ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
COSTINE DI SUINO SPEZIATE E GRIGLIATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
SALSICCIA AL FORNO
ALETTE DI POLLO ALLA GRIGLIA
COTOLETTE DI POLLO
FOCACCIA RUSTICA CON CIPOLLATA
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
CICORIE LESSE
FINOCCHI GRATINATI
VERDURE GRATINATE
FRITTATA DI ZUCCHINE