MANDURIA - Trasferiti i primi 8 malati Covid dal Moscati al Giannuzzi
  • lunedì 03 febbraio 2025

MANDURIA - Trasferiti i primi 8 malati Covid dal Moscati al Giannuzzi

07/11/2020 19:21:16 - Manduria - Attualità

Il comunicato e la foto della Asl di Taranto

Sono stati trasferiti oggi i primi otto pazienti Covid, in base alla condizione clinica e alla valutazione di laboratorio, dall’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Taranto all’ospedale “Marianna Giannuzzi” di Manduria.

Il trasporto è avvenuto, come sempre, con le procedure di protezione previste in ambulanze dedicate con personale sanitario a bordo.

Alle fasi organizzative e di trasferimento era presente, al “Giannuzzi”, il direttore generale dell’ASL Taranto Stefano Rossi, il quale ha analizzato con i medici presenti i prossimi processi organizzativi e interventi sanitari da avviare nei prossimi giorni.

«In questa fase di incremento esponenziale di casi di contagio Covid – chiarisce Rossi – non possiamo tentennare o distrarci da altre situazioni esterne. Dobbiamo essere pronti a rispondere nel migliore dei modi a un eventuale peggioramento della pandemia, e anche per questo è opportuna la collaborazione di tutti gli attori del territorio, nell’interesse esclusivo dei cittadini».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE CON BATTUTO DI BRANZINO E DATTERINO GIALLO
ORECCHIETTE CON LE RAPE
MACCHERONCINI CREMA DU ZUCCA E SPECK
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
CECI
LENTICCHIE
FAGIOLI
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
TAGLIATA DI SEPPIA MARINATA CON POMODORINO E RUCOLA
SCALOPPE DI ORATA ALL'ARANCIA
BISTECCHE DI MANZO ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
COSTINE DI SUINO SPEZIATE E GRIGLIATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
SALSICCIA AL FORNO
ALETTE DI POLLO ALLA GRIGLIA
COTOLETTE DI POLLO
FOCACCIA RUSTICA CON CIPOLLATA
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
CICORIE LESSE
FINOCCHI GRATINATI
VERDURE GRATINATE
FRITTATA DI ZUCCHINE